LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

lunedì 11 marzo 2013

COLLABORAZIONE ERIDANEO

Ciao a tutti,
oggi è l'11 di marzo ed è l'anniversario di quanto io e mio marito ci siamo messi insieme, oggi sono ben 10 anni, anche se a distanza di tempo, non mi ricordo mai se è il 10 o l'11... e ragazzi mi viene il dubbio mentre scrivo.... questo mio atroce dubbio che mi porto da 10 anni lo conosce molto bene la mia amica Elena!! Quanti anni sono passati vero 'uacca'... scusate ma questo era il suo nome e lei mi chiamava sgneps, che bei ricordi di gioventù... quante ne abbiamo combinato insieme, e ragazzi io ero la più vecchia lei la più giovane e ogni volta che si usciva, sua mamma era tranquilla perchè io ero più grande e avevo la testa a posto, a dir suo.... mah, non era proprio così, vero Elena?? Ti ricordi Rimini? meglio non divulgare certe informazioni compromettenti!!

Comunque dopo questo revival, torniamo al blog,  la fne della  settimana scorsa  mi è arrivata la collaborazione con Eridaneo http://www.eridaneo.com/, un'azienda che produce biancheria per la casa.
A me hanno mandato una tovaglia disegnata da Edoardo Raspelli http://www.eridaneo.com/edoardo-raspelli.html. Il tessuto è veramente di qualità, non vedo l'ora di bagnarla per poterla mettere 'a tavola'.

Buona settimana a tutti.






1 commento:

  1. Auguroni, carissima!! A te e a tuo marito! E complimenti per la collaborazione :)

    RispondiElimina